Procedura aperta per l’affidamento del "Servizio di Refezione Scolastica" AA.SS. 2024/2025-2025/2026

Pubblicato il 12 marzo 2024 • Avviso Pubblico

Procedura Aperta per l'Affidamento del "SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA" AA.SS. 2024/2025-2025/2026 destinato agli alunni e al personale degli Istituti Scolastici di Santa Maria Capua Vetere

CIG B0AD6A78D2 -CUP F94D24000200003 .
 
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Denominazioni, indirizzi e punti di contatto:
Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE), Via Albana, 91 - Pal. Lucarelli, 81055 – Santa Maria Capua Vetere – Telefono: 0823813111, https://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it/it- PEC protocollo@santamariacv.postecert.it.
SERVIZIO PROCEDENTE: Settore Demografici- Servizi alla Persona.
Responsabile Unico del Progetto: Dott.ssa Luigia Di Lorenzo
telefono 0823 844908
email: luigia.dilorenzo@comune.smcv.it

OGGETTO DELL’APPALTO
Descrizione: Affidamento della gestione completa del servizio di refezione scolastica in favore degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie e secondarie di primo grado e del relativo personale docente e non docente autorizzato, presenti sul territorio comunale di Santa Maria Capua Vetere.

Tipo di appalto: Appalto di servizi.
Codice CPV Principale: 55524000-9 Servizi di ristorazione scolastica, 55510000-8 Servizi di mensa, 55512000-2 Servizi di gestione mensa, 55523100-3 Servizi di mensa scolastica.
Luogo Di Esecuzione: Comune di Santa Maria Capua Vetere.
Suddivisione in lotti: l’appalto non è suddiviso in lotti.

QUANTITATIVO O ENTITÀ DELL’APPALTO
Importo dell’appalto: L’importo complessivo dell’appalto a base d’asta al netto dell’IVA è pari ad € 345.274,00, oltre € 4.060,00 per oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza da DUVRI non soggetti a ribasso ed € 310.666,00 per manodopera non soggetta a ribasso;
Durata dell’appalto : due anni scolastici, decorrenti presumibilmente da settembre 2024.

PROCEDURA
Procedura di aggiudicazione : procedura aperta telematica su piattaforma telematica disponibile all’indirizzo https:// santa-maria-capua-vetere.acquistitelematici.it/ , ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023;
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 108 del d. Lgs. 36/2023

TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE
Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 08/04/2024 ora locale: 12.00 
Termine per il ricevimento delle offerte: 18/04/2024 ora locale 12.00
Data di apertura delle offerte: 24/04/2024 ora locale 10.00
 
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