Avviso di mobilità ex art. 30 D. Lgs 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n° 03 posti di Istruttore Contabile ex Cat. C

Pubblicato il 9 aprile 2024 • Avviso Pubblico

Il Dirigente del settore rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n° 03 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nel profilo di Istruttore Contabile cat. C, garantendo priorità, a parità di punteggio, al personale in disponibilità del Consorzio unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta in liquidazione di cui alla comunicazione protocollo 0008969 del 15/02/2024.
 
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA - TERMINI

Scadenza per la presentazione della domanda il entro e non oltre il 30° giorno successivo alla pubblicazione in InPA e sul sito istituzionale dell'Ente.

La domanda di ammissione alla procedura deve essere redatta secondo l'allegato al presente avviso in busta chiusa con l'indicazione "AVVISO DI MOBILITA' EX ART. 30 D. Lgs 165/2001 PER L'ASSUNZIONE DI n. 03 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e PIENO PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE CONTABILE, CAT. C".

La domanda, dovrà essere presentata al Comune di Santa Maria Capua V etere esclusivamente secondo queste modalità:

ESCLUSIVAMENTE per via telematica sul portale del ministero InP A al seguente link: https://www.inpa.gov.it/

Le domande devono essere presentate entro il  29/04/2024 (termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul Portale del reclutamento InPA)

Non verranno accettate istanze pervenute con altre modalità di trasmissione.