Descrizione
Oggetto dell'affidamento
Con il presente avviso, l’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni d'interesse da parte di operatori economici per l’affidamento dei seguenti servizi:
• attività di custodia dei cimiteri, compresa la vigilanza su apertura e chiusura dei cancelli, da effettuare manualmente;
• operazioni cimiteriali a carico dell'Amministrazione Comunale (operazioni cimiteriali tanatologiche con somministrazione continuata quali inumazioni, tumulazioni, esumazioni ed estumulazioni, traslazioni ecc.)
• lavori di manutenzione ordinaria dei viali cimiteriali, dei servizi igienici ubicati all’interno del cimitero e delle fontane pubbliche;
• attività di manutenzione ordinaria dell’immobile dato in comodato d’uso gratuito;
Tale indagine di mercato non è vincolante per il Comune e viene espletata nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.
L'Amministrazione si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di affidamento, di avviare diversa procedura, di sospendere, modificare, annullare del tutto o in parte la presente indagine di mercato con proprio atto motivato.
Durata dell'affidamento
L’appalto avrà una durata di mesi 12 dal 01/01/2026 al 31/12/2026, e comunque la durata stessa di mesi 12 a partire dalla data di aggiudicazione definitiva.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse e documentazione da allegare
La domanda di manifestazione di interesse e la documentazione allegata, richiesta nei requisiti di partecipazione, dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE), Via Albana Pal. Lucarelli - C.A.P. 81055 - Ufficio Protocollo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@santamariacv.postecert.it entro le ore 12.00 del giorno 28/11/2025, pena l’esclusione.
L’oggetto della pec deve essere il seguente: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – SERVIZI CIMITERIALI PER UN PERIODO DI MESI 12”.
Diverse modalità di invio sono soggette ad esclusione dai successivi procedimenti.
Non saranno ammesse istanze incomplete, pervenute oltre il termine di presentazione, non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica del documento di riconoscimento valido del sottoscrittore.
L'istanza dovrà contenere la manifestazione d'interesse redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante della ditta/società con allegata copia carta di identità, pena esclusione.
Chiarimenti
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al R.U.P. Ing. Giancarlo D’Aco all'indirizzo P.E.C.: protocollo@santamariacv.postecert.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Inserimento nell'elenco aggiuntivo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
- Avviso Pubblico per la costituzione di un albo di soggetti organizzatori e gestori di laboratori ricreativi - periodo giugno – settembre 2026
- Gestione di due casette dell'acqua potabile
- Assegnazione date per i Saggi di danza 2026 - Pubblicato l'Elenco delle richieste pervenute
- Attivazione servizio domenicale prelievi ematici
- Carte d'identità cartacee non valide per l'espatrio dal 3 Agosto 2026
- Iscrizione al servizio di Refezione Scolastica per l'A.S. 2025/2026
- SUE: Avviso agli utenti e ai professionisti tecnici
- Utilizzo Cedole Librarie/Buoni Libro A.S. 2025/26
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 11:01