Salta al contenuto principale

Assegnazione date per i Saggi di danza - Anno 2026

Procedura per l'assegnazione delle date dei Saggi di Danza presso il Teatro Comunale "G. Garibaldi" - Periodo 22 maggio - 20 luglio 2026

Data :

8 ottobre 2025

Assegnazione date per i Saggi di danza - Anno 2026
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale informa che, DAL 13 OTTOBRE 2025,  è attiva la procedura per l’assegnazione delle date destinate allo svolgimento dei saggi di danza presso il Teatro Comunale, per il periodo compreso tra il 22 maggio e il 20 luglio 2026.

Modalità di partecipazione
Le scuole di danza interessate dovranno inviare l’allegata richiesta di adesione alla procedura tramite PEC o mail all’indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it  , indicando:

    Nome della scuola;
    Legale Rappresentante;
    Referente responsabile con potere decisionale;
    Recapito telefonico ( cellulare) da contattare per la scelta della data di interesse ( si raccomanda di verificare sempre la copertura di rete)
    Numero di giornate richieste : max tre , giornata di prove compresa

Oggetto della PEC: Richiesta assegnazione data saggio di danza 2026

Tempistica (perentoria) di invio domande:
dalle ore 00:01 del 13 ottobre 2025  fino alle ore 23:59 del 19 ottobre 2025
Le domande inviate OLTRE tali date ed orari non saranno considerate.
Si precisa che il protocollo telematico di questo Ente prevede la ricezione e protocollazione anche di corrispondenza proveniente da mail ordinarie.

Pubblicazione dell’elenco delle richieste
Dal   22 ottobre 2025, sarà pubblicato su questa pagina l’elenco delle richieste pervenute, contenente:

    Nome della scuola richiedente (parzialmente celato);
    Numero di protocollo;
    Data e ora di ricezione della PEC o mail;
    Giornata di contatto per la scelta della data.

 Il termine oltre il quale non sarà più possibile fornire contestazioni e/o obiezioni relative alla procedura pubblicata è fissato alle ore 23.59 del 27 ottobre 2025

Procedura di assegnazione delle date
Le scuole saranno contattate telefonicamente, in ordine di arrivo al protocollo telematico, per la scelta delle date disponibili.

In sede di chiamata:
Ogni scuola potrà chiedere una o più date ( max tre, giornata di prove compresa), in base alla disponibilità residua;
In caso di mancata risposta alla telefonata:
   Dopo il primo tentativo, verrà effettuato ulteriore tentativo ( consecutivi );
   All’esito negativo, si procederà con la scuola successiva mantenendo la possibilità di richiamare, in coda, la scuola non rispondente ai due tentativi.

Conferma e comunicazioni
Le date assegnate saranno confermate via email o PEC e saranno considerate tali in modo definitivo, salvo cause di forza maggiore.
Eventuali ulteriori informazioni relative all’organizzazione tecnica dell’evento (accessi, luci, audio, logistica) saranno comunicate successivamente agli assegnatari.

Contatti per assistenza

Ufficio Cultura e Spettacolo
Dott. Giulio Gaglione
Tel: 0823813159
Email: cultura@comune.smcv.it

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 12:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot