Premio Fondazione "Avv. Pasquale Fratta": Assegnazione Borse di Studio - Elenco Vincitori Anno 2020/2021 e nuovo Bando Anno 2021/2022

Pubblicato il 20 marzo 2024 • Bandi di Concorso

E’ bandito per l’Anno Scolastico ed Accademico 2021/2022 un concorso per l’assegnazione di 10 borse di studio di Euro 260,00 cadauna destinate agli studenti del Liceo Classico “Cneo Nevio” di Santa Maria Capua Vetere e n. 10 borse di studio di Euro 360,00 cadauna a favore degli studenti universitari iscritti, per l’anno accademico 2021/2022, a qualsiasi corso universitario purchè residenti nel comune di Santa Maria Capua Vetere.

Per partecipare al concorso, gli studenti del Liceo Classico e quelli universitari devono far pervenire entro il 28 GIUGNO 2024 domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Santa Maria Capua Vetere - Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione - corredata della seguente documentazione in carta semplice:

1. Redditi conseguiti nell'anno di Imposta 2020 da tutti i componenti del nucleo familiare del candidato ( copia del mod. 730-Unico- CU );

2. Autocertificazione (corredata di copia documento di identità in corso di validità) resa dal capofamiglia o dallo stesso candidato, se maggiorenne alla data di presentazione della domanda, attestante:
  1. la composizione del nucleo familiare
  2. il grado di parentela o affinità del candidato con il capofamiglia in caso di dichiarazione resa da quest'ultimo;
  3. eventuale presenza, nel nucleo familiare, di soggetti portatori di handicaps;

3. Per gli studenti del Liceo Classico: autocertificazione attestante la residenza del candidato nel Comune di Santa Maria Capua Vetere dal 01/09/2021 al 31/07/2022;

4. Per gli studenti universitari: autocertificazione (corredata di copia documento di identità in corso di validità) attestante la residenza del candidato nel Comune di Santa Maria Capua Vetere dal 01/09/2021 al 31/05/2023 al fine di includere, nel detto periodo, gli esami sostenuti nella sessione straordinaria di febbraio;

5. Certificazione della Segreteria del Liceo Classico o della Facoltà universitaria frequentata recante i voti riportati. Per gli universitari, alla predetta certificazione, va aggiunto il Piano di Studio per l'Anno Accademico di frequenza per il quale si concorre con l'indicazione di tutti gli esami, anche facoltativi, concordati con l'Università allegando, altresì, documentazione rilasciata dalla Segreteria dell'Istituto Universitario di appartenenza recante l'indicazione esplicita relativa alla valutazione dei voti che concorrono alla media di merito.

La domanda, unitamente ai documenti richiesti, può essere inviata:
  1. A mezzo Raccomandata A/R intestata a Comune di S. Maria C.V. - Via Albana Palazzo Lucarelli - Bando di Concorso Fondazione" Avv. Pasquale Fratta";
  2. A mano presso l'Ufficio Protocollo- Casa Comunale Via Albana Palazzo Lucarelli;
  3. A mezzo P .E. C. all'indirizzo: protocollo@santamariacv.postecert.it
telefonoPer ulteriori informazioni: 0823 813159

COMUNICAZIONE

Elenco vincitori Borse di studio Anno Scolastico/Anno Accademico 2020/2021

Si allega, al presente comunicato, l'elenco ufficiale degli aventi diritto alla Borsa di Studio Fondazione" Avv. Pasquale Fratta" - Anno Scolastico/ Anno Accademico 2020/2021(estratto verbale del Consiglio di Amministrazione del14 marzo 2024)

coppa1Si comunica altresì che la consegna dei premi avverrà il giorno 18 Aprile 2024, alle ore 15:30, presso il Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi.

Elenco aventi diritto Borsa di Studio - Anno 2020/2021

Bando Anno Scolastico/Accademico 2021/2022