Fornitura e realizzazione segnaletica stradale orizzontale e verticale

Pubblicato il 21 gennaio 2022 • Avviso Pubblico

Il Dirigente del settore Vigilanza del comune di Santa Maria Capua Vetere emana il presente Avviso Pubblico per la costituzione di un "elenco di operatori interessati alla fornitura e realizzazione di segnaletica stradale orizzontale e verticale".

L'elenco dei fornitori sarà utilizzato per l'espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione finalizzate all'acquisto di beni, servizi e lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento del Settore Vigilanza.

Resta ferma la facoltà di attivare le altre procedure previste per legge quando si tratti di forniture che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l'esclusiva utilizzazione dell'albo, ovvero qualora, sulla base delle specifiche conoscenze di mercato, si ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto alle ditte iscritte, di invitare o interpellare anche altre ditte ritenute idonee, oltre quelle iscritte nella stessa lista.

Le domande di iscrizione pervenute saranno valutate esclusivamente per verificare la completezza e ad inserire quelle ammissibili nell "albo. I soggetti che risulteranno in possesso dei requisiti saranno inseriti, in ordine alfabetico, nell'albo non essendo prevista la predisposizione di graduatorie di merito.

Il Settore vigilanza si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nella domanda e di richiedere in qualsiasi momento i documenti comprovanti i requisiti dichiarati. L'albo fornitori avrà validità di cinque anni, ed è soggetto ad aggiornamento semestrale. Le imprese rimarranno iscritti nell'albo sino all'adozione di un eventuale provvedimento di cancellazione.

Qualora, per determinate tipologie di forniture di beni, servizi e lavori, nell"albo non siano presenti caratteristiche e peculiarità, ovvero siano presenti in numero insufficiente, si procederà a ulteriore ricerca di soggetti idonei tramite la pubblicazione o diffusione di nuovi avvisi o attraverso mezzi più efficienti.