Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento delle Coperture assicurative

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento delle Coperture assicurative - Vari rami

Data :

27 agosto 2025

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento delle Coperture assicurative
Municipium

Descrizione

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE), in qualità di Stazione Appaltante, ha indetto con Determinazione RG. N. 1531 del 10/07/2025, una procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi dell’Ente, suddivisa in n. 8 lotti.

Per i lotti andati deserti, l’Amministrazione intende esperire, in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, una indagine di mercato volta ad individuare, nel rispetto di quanto disposto dall’art. 2 dell’Allegato II.1 del D.lgs. n. 36/2023, gli operatori da invitare alla successiva procedura negoziata di cui all’art.76 del D.lgs. n. 36/2023 per l’affidamento delle coperture assicurative dei seguenti lotti:

LOTTO 2 - ALL RISKS - CIG: B793F3A2F2
LOTTO 4 – INFORTUNI – CIG: B793F3C498
LOTTO 5 - TUTELA LEGALE – CIG: B793F3D56B
LOTTO 7 - CYBER RISKS – CIG: B793F3F711

La manifestazione di interesse non costituisce Bando di Gara, né proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Ente. L’Ente si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura senza che i soggetti partecipanti possano vantare alcuna pretesa.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2025, 12:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot