Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l'appalto del servizio ricovero, mantenimento e custodia cani randagi

Manifestazione di interesse per l'appalto del servizio ricovero, mantenimento e custodia cani randagi

Data :

23 maggio 2025

Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l'appalto del servizio ricovero, mantenimento e custodia cani randagi
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per  il servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi catturati sul territorio comunale del Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE).

L’appalto dei servizi è costituito da un unico lotto in quanto servizi non frazionabile.

Tale indagine di mercato non è vincolante per il Comune e viene espletata nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di affidamento, di avviare diversa procedura, di sospendere, modificare, annullare del tutto o in parte la presente indagine di mercato con proprio atto motivato.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse e documentazione da allegare

La domanda di manifestazione di interesse e la documentazione allegata, richiesta nei requisiti di partecipazione, dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE), Via Albana Pal. Lucarelli - C.A.P. 81055 - Ufficio Protocollo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it entro le ore 12.00 del giorno 06/06/2025, pena l’esclusione L’oggetto della pec deve essere il seguente: "SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI CATTURATI SUL TERRITORIO COMUNALE PER UN PERIODO DI MESI 12”.

Diverse modalità di invio sono soggette ad esclusione dai successivi procedimenti.

Non saranno ammesse istanze incomplete, pervenute oltre il termine di presentazione, non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica del documento di riconoscimento valido del sottoscrittore.

L'istanza dovrà contenere la manifestazione d'interesse redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante della ditta/società con allegata copia carta di identità, pena l’esclusione.

Le eventuali certificazioni dovranno essere prodotte in originale oppure in fotocopia: nel secondo caso, si dovrà allegare una dichiarazione di conformità all'originale a firma del sottoscrittore.

Municipium

Allegati

Avviso Manifestazione di interesse
Capitolato Speciale
Istanza di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot