Avviso di manifestazione d’interesse per l’iscrizione all’albo delle librerie e cartolibrerie ai fini della fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie e delle scuole scondarie di 1° e 2° grado

Pubblicato il 8 giugno 2024 • Avviso Pubblico

Con determinazione dirigenziale R.G. n. 1398 del 07/06/2024 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di iscrizione all’albo dei fornitori – librerie/cartolibrerie - finalizzato alla fornitura di libri di testo agli alunni delle scuole primarie e delle scuole secondarie di 1° e 2° grado destinatari del contributo regionale "Buono libro" mediante “cedole librarie” in formato elettronico.

Si precisa che gli operatori economici già iscritti dovranno presentare nuovamente l’istanza, confermando tutti i dati relativi al proprio esercizio commerciale, al fine di avere un elenco completo e aggiornato.

Possono iscriversi all’albo dei fornitori – librerie/cartolibrerie gli operatori economici in possesso dei seguenti requisiti:

- iscrizione alla CCIAA per la specifica categoria merceologica;

- inesistenza cause di esclusione ai sensi degli artt. 94, 95 e 98 del D. Lgs. n. 36/2023.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servivi Sociali del Comune di Santa Maria C.V.: via Albana 117, ex Mulino Buffolano – servizi.sociali@comune.smcv.it - tel 0823/844908.

L’iscrizione all’albo avviene mediante procedura telematica collegandosi al sito del Comune di Santa Maria Capua Vetere al seguente link: https://portale.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it/portal/servizi/moduli/

Attenzione: Le istanze possono essere presentate dal 10 giugno al 30 giugno 2024.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Allegato 144.62 KB formato pdf

SCHEMA DI CONVENZIONE LIBRERIE

Allegato 794.62 KB formato pdf

LINEE GUIDA GESTIONE ALBO FORNITORI LIBRERIE

Allegato 745.16 KB formato pdf