Pubblicato il 8 giugno 2024 • Avviso Pubblico

Con determinazione dirigenziale R.G. n. 1398 del 07/06/2024 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di iscrizione all’albo dei fornitori – librerie/cartolibrerie - finalizzato alla fornitura di libri di testo agli alunni delle scuole primarie e delle scuole secondarie di 1° e 2° grado destinatari del contributo regionale "Buono libro" mediante “cedole librarie” in formato elettronico.

Si precisa che gli operatori economici già iscritti dovranno presentare nuovamente l’istanza, confermando tutti i dati relativi al proprio esercizio commerciale, al fine di avere un elenco completo e aggiornato.

Possono iscriversi all’albo dei fornitori – librerie/cartolibrerie gli operatori economici in possesso dei seguenti requisiti:

- iscrizione alla CCIAA per la specifica categoria merceologica;

- inesistenza cause di esclusione ai sensi degli artt. 94, 95 e 98 del D. Lgs. n. 36/2023.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servivi Sociali del Comune di Santa Maria C.V.: via Albana 117, ex Mulino Buffolano – servizi.sociali@comune.smcv.it - tel 0823/844908.

L’iscrizione all’albo avviene mediante procedura telematica collegandosi al sito del Comune di Santa Maria Capua Vetere al seguente link: https://portale.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it/portal/servizi/moduli/

Attenzione: Le istanze possono essere presentate dal 10 giugno al 30 giugno 2024.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

SCHEMA DI CONVENZIONE LIBRERIE