Albo fornitori - Approvazione Elenco Librerie/Cartolibrerie autorizzate A.S. 2023/2024

Pubblicato il 8 settembre 2023 • Avviso Pubblico

in-evidenza In allegato è possibile consultare la determinazione dirigenziale n. 145 del 19/09/2023 avente ad oggetto: Integrazione elenco librerie/cartolibrerie autorizzate per l’ a.s. 2023/2024 alla fornitura dei libri di testo in favore degli studenti meno abbienti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per essere inseriti nell’Albo dei Fornitori Librerie/Cartolibrerie per la fornitura dei libri di testo agli alunni e agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, destinatari del contributo regionale "Buono libro" mediante cedole librarie”

La modulistica, le modalità e i requisiti per l’iscrizione all’Albo sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Bandi di gara e contratti>Manifestazioni d'interesse" oppure rivolgendosi all’Ufficio Assistenza Scolastica presso i Servizi Sociali.

Si precisa che gli operatori economici già iscritti dovranno presentare nuovamente l’istanza, confermando tutti i dati relativi al proprio esercizio commerciale, al fine di avere un elenco completo e aggiornato.

Successivamente verrà fornito apposito link attraverso il quale tutte le librerie convenzionate, sia quelle già iscritte che quelle di nuova iscrizione, potranno registrarsi sulla piattaforma dedicata alla gestione elettronica del servizio.

La scadenza per la presentazione delle istanze è stabilita alle ore 12,00 del 04/09/2023

Determina Integrazione elenco Librerie/Cartolibrerie autorizzate

Determina approvazione elenco Librerie/Cartolibrerie autorizzate