Avviso di Manifestazione di Interesse per l’affidamento del servizio di supporto alla funzione di Amministratore di Sostegno attribuita dal Tribunale al Sindaco del Comune di Santa Maria Capua Vetere

Pubblicato il 23 maggio 2024 • Avviso Pubblico

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere intende affidare il servizio di supporto alla funzione di Amministratore di sostegno attribuita dal Tribunale al Sindaco di Santa Maria Capua Vetere.

Il servizio avrà inizio presumibilmente a partire dal 01/07/2024 e si concluderà con il mandato del Sindaco (anno 2027).

L'istanza di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/06/2024 al seguente indirizzo  Pec: protocollo@santamariacv.postecert.it

L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA FUNZIONE DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO ATTRIBUITA DAL TRIBUNALE AL SINDACO DEL COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE”.

All’istanza di partecipazione dovrà essere allegato curriculum vitae comprovante l’esperienza specifica maturata nell’ambito dell’amministrazione di sostegno; sia l’istanza che il curriculum devono essere sottoscritti digitalmente e resi sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000

Istanza di manifestazione d'interesse

Allegato 38.23 KB formato odt

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Allegato 45.04 KB formato pdf