Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento della fornitura e posizionamento di impianti digitali Info istituzionali e messaggi pubblicitari

Pubblicato il 21 febbraio 2023 • Avviso Pubblico

E' intenzione dell'Amministrazione provvedere ad interventi atti alla digitalizzazione delle info Istituzionali da fornire ai cittadini;

In esecuzione del disposto della Giunta Comunale assunto con Deliberazione n° 101 del 30/06/2022, l'Amministrazione intende affidare l'installazione sul territorio comunale di innovativi impianti Digitali atti alla veicolazione di info istituzionali e messaggi pubblicitari, il cui onere non graverà sul bilancio comunale.

Il dirigente pertanto rende noto che il Comune di Santa Maria Capua Vetere  intende acquisire manifestazioni di interesse per favorire la consultazione di Operatori Economici, in modo non vincolante per l'Ente, al fine di procedere all'affidamento della fornitura ed installazione, a titolo gratuito per l'Ente, di impianti digitali di ultima generazione atti alla veicolazione in primis di info Istituzionali e di spot pubblicitari,  da collocarsi in luoghi ritenuti centrali, importanti o di accesso alla città individuati dal Comune di Santa Maria Capua Vetere.

La Convenzione avrà per oggetto la fornitura ed il posizionamento, in luoghi ritenuti idonei a totale titolo gratuito, dei seguenti numeri minimi di Impianti Digitali:

•  n° 05 impianti Led dimensione mt. 1,20di base x mt. 1,80 di altezza ;

•  n° 03 impiantì Digitali o Led dimensione mt. 2,00 di base x mt. 3,00 di altezza;

• Ulteriori impianti di arredo, privi di spazi pubblicitari, secondo le proposte avanzate dai partecipanti.

Gli interessati dovranno far pervenire al Protocollo generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere, via Albana, Palazzo Lucarelli , con consegna mediante p.e.c. all’indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it , entro le ore 12:00 del 21/03/2023 istanza d’interesse avente ad oggetto:   AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSIZJONAMENTO DI IMPIANTI DIGITALI INFO ISTITUZIONALI E SPOT PUBBLICITARI, IN RELAZIONE ALLE DINAMICHE DELLA COSIDDETTA "SMART CITY" .