Descrizione
Il Sindaco richiede la preventiva disponibilità dei propri elettori, sebbene non iscritti nell'albo dei Presidenti di seggio, ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di Presidente di seggio, laddove si sia in possesso degli adeguati requisiti per ricoprire tale ruolo, in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionati.
Tale elenco aggiuntivo sarà formato rispettando l'ordine di arrivo delle disponibilità al protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere.
La domanda deve essere presentata compilando l'apposito modulo allegato a questa comunicazione e deve essere inoltrata, unitamente ad un valido documento d'identità, all'ufficio protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere, sito in Via Albana n 91, oppure inviata all' indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it entro il 14/11/2025.
La presentazione della disponibilità ad essere inseriti nell'elenco aggiuntivo delle funzioni di Presidente di seggio non ingenera alcun obbligo di designazione da parte del Sindaco.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 17:20