Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Santa Maria Capua Vetere, con Delibera di Giunta Comunale n. 244 del 07/11/25, ha approvato l’iniziativa “Bonus Cultura - Natale di Lettura 2025” che prevede di attribuire voucher per l’acquisto di libri di qualsiasi genere letterario agli studenti di scuola secondaria di I e II grado.
A tal fine si ritiene necessario coinvolgere tutte le librerie del territorio attraverso la pubblicazione di Manifestazione di interesse per acquisire le istanze di adesione all’iniziativa medesima.
Si comunica, a tal uopo, che il termine ultimo per la presentazione delle adesioni da parte delle librerie interessate è fissato al 24/11/2025, decimo giorno a partire dalla pubblicazione del presente avviso.
Nella sezione Allegati: è possibile scaricare l'Avviso Pubblico ed i relativi allegati.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 10:38