Avviso pubblico per la costituzione di un Elenco di soggetti idonei alla nomina nel Collegio Consultivo Tecnico ai sensi degli artt. 215 e ss. del d.lgs. 36/2023

Pubblicato il 20 novembre 2023 • Avviso Pubblico

Si rende noto che è emanato il presente Avviso pubblico finalizzato all’istituzione di un elenco permanentemente aperto di soggetti qualificati, da cui poter attingere per la designazione dei componenti e del presidente del Collegio Consultivo Tecnico (di seguito anche “CCT”), da costituirsi ai sensi dell’art. 215 (nomina obbligatoria) e dell’art. 218 (relativamente alle ipotesi di costituzione facoltativa del CCT) del Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023, il tutto secondo le modalità di cui all’allegato V.2 al citato D.lgs. n. 36/2023.

L’avviso è rivolto ai seguenti soggetti: ingegneri, architetti, giuristi ed economisti.

È sempre possibile presentare la candidatura per l’inserimento nell’Elenco dei soggetti idonei ad essere designati/nominati nel Collegio Consultivo Tecnico.

L’Avviso pubblico completo con i relativi allegati è consultabile sulla piattaforma di acquisiti telematici al seguente link: https://santa-maria-capua-vetere.acquistitelematici.it/sistemi-qualificazione.

Avviso Pubblico

Allegato 667.26 KB formato pdf