Manutenzione straordinaria strade

Pubblicato il 16 dicembre 2021 • Viabilità

Avviso ai Creditori, manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata

Manutenzione straordinaria strade - lotto 3

Il Responsabile Unico del Procedimento dell'intervento in oggetto, in esecuzione al disposto dell'art. 218 del Regolamento approvato con D.P.R. 5 ottobre 2010, n.207 e s.m.i., in vigore, con il presente atto comunica che in data 6 dicembre 2021 i lavori sono stati ultimati.

Invita pertanto coloro i quali vantino crediti verso l'Appaltatore sopra indicato per indebite occupazioni permanenti o temporanee di aree o stabili ovvero per danni arrecati nell'esecuzione dei lavori, a presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso tale termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune e sul sito www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it nella sezione Bandi di gara e contratti/Bandi di lavori/Manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata - Manutenzione straordinaria strade - lotto 3.

Avviso Pubblico

Allegato formato pdf