Descrizione
Il Comune di Santa Maria Capua Vetere procederà a mezzo della presente indagine di mercato a scopo esplorativo ad individuare il professionista/società a cui affidare il servizio di di gestione dei rapporti condominiali del Patrimonio dell'Ente ai sensi del D.Lgs. 36/2023.
Durata dell’incarico
L’incarico di gestione dei rapporti condominiali avrà la durata di 24 mesi, rinnovabili per n.12 mesi.
Modalità di presentazione della Manifestazione di Interesse
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti sopra richiamati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse redatta e sottoscritta in carta semplice entro il 30/06/2025 in formato cartaceo presso il protocollo dell’Ente o a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it.
L’istanza dovrà essere indirizzata al Comune Di Santa Maria Capua Vetere settore Finanziario-Patrimonio via Albana ex P.zzo Lucarelli 81055 S. Maria C.V. (CE).
Sulla busta ovvero nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato il Mittente e la scritta Manifestazione d’Interesse per l’affidamento “SERVIZIO DI GESTIONE RAPPORTI CONDOMINIALI”.
Tutti i dati identificativi del soggetto richiedente dovranno essere chiari e leggibili nonché il relativo recapito telefonico e mail/pec a pena di esclusione.
La domanda, compilata secondo il facsimile allegato, dovrà essere corredata da fotocopia della carta identità, dal curriculum vitae con firma leggibile e per esteso su ciascun foglio dal dichiarante oppure da ognuno dei soggetti partecipanti alla gestione dei rapporti con il Comune.
Saranno escluse le domande pervenute oltre il termine di scadenza, nonché quelle incomplete e/o prive di sottoscrizioni.
A cura di
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Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 11:01