Costituzione di una short list di Avvocati per eventuale affidamento di incarichi legali - Approvazione Elenco definitivo

legaliIl Dirigete del Servizio Legale rende noto che si intende procedere all' aggiornamento dell' elenco avvocati esterni (short list) approvato con determinazione dirigenziale nr. 132 del 28/11/2017 e successiva di integrazione nr. 2 del 9/1/2018.

Ai professionisti, che risulteranno iscritti nella short list, l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di conferire incarichi per le prestazioni e le attività che non possono essere espletate dall' avvocatura interna per coincidenza ed indifferibilità di altri impegni di lavoro o che riguardino oggetti e materie di particolare delicatezza, complessità e/o specialità, ovvero per la rilevanza degli interessi pubblici coinvolti in ordine ai quali sia stata ravvisata l'opportunità di rivolgersi a professionisti esterni con idonea specializzazione.

L'iscrizione in tale elenco avviene su dichiarazione di disponibilità presentata da professionisti singoli e/o associati.

I professionisti già iscritti nell' elenco approvato con determinazione n. 132/2017 e successiva di integrazione del 9/1/2018 nr. 2 non dovranno presentare una nuova domanda, poiché restano automaticamente iscritti nell'elenco, nell'apposita sezione richiesta, salvo che non siano stati cancellati ex art. 29 Regolamento di organizzazione e funzionamento dell' avvocatura comunale e della rappresentanza e difesa in giudizio, oppure intendano presentare una nuova domanda per l 'inserimento in una sezione diversa della short list. Pertanto, il professionista, già iscritto in una sezione, qualora voglia cambiare sezione, dovrà presentare nuova domanda all'atto di pubblicazione dell'avviso di revisione annuale.

I professionisti interessati, singoli o associati, dovranno far pervenire la domanda di iscrizione, debitamente compilata e sottoscritta, con l'indicazione specifica della/e Sezione/i dell'Elenco, a cui chiedono di essere iscritti, utilizzando l'allegato modello.
Potranno presentare domanda i liberi professionisti, singoli o associati, in possesso dei requisiti generali e specifici contenuti nell'Avviso.

Le domande di iscrizione devono pervenire entro il 6 maggio 2019

Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine stabilito.

searchNella sezione Bandi di Concorso>Avvisi di selezione pubblica l'avviso integrale con i relativi allegati