Costituzione di una short list di Avvocati per eventuale affidamento di incarichi legali - Proroga termini presentazione domande

legaliIl dirigente del servizio Legale rende noto che è indetta una indagine esplorativa utile alla formazione di una short-list di avvocati da cui poter attingere per l'eventuale affidamento degli incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio dell'Ente.

Tale avviso non comporterà alcuna procedura selettiva, concorsuale, né alcuna graduatoria, né attribuzione di punteggio, ma costituirà riferimento per l'Amministrazione Comunale per l'individuazione di avvocati cui affidare la difesa e la rappresentanza in giudizio.

I professionisti interessati, singoli o associati, dovranno far pervenire la domanda di iscrizione, debitamente compilata e sottoscritta, con l'indicazione specifica della/e Sezione/i dell'Elenco, a cui chiedono di essere iscritti, utilizzando l'allegato modello.
Potranno presentare domanda i liberi professionisti, singoli o associati, in possesso dei requisiti generali e specifici contenuti nell'Avviso.

Le domande di iscrizione devono pervenire entro il 10 luglio 2017 (termine prorogato al 25/07/2017)

Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine stabilito.

Data  Testo
07/07/2017
Si comunica che sono prorogati i termini previsti dall'avviso pubblico di presentazione delle domande dirette alla costituzione di una Short - List di Avvocati per eventuale affidamento di servizio di difesa e rappresentanza legale in giudizio con validità annuale (12 mesi) a supporto dell'Avvocatura Civica del Comune di Santa Maria C.V.
Il nuovo termine di presentazione delle suddette domande, secondo le modalità disciplinate dall'Avviso pubblico prto.n.0020731 del 22/06/2017 pubblicato sul Sito Ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere è prorogato al 25 Luglio 2017

searchNella sezione Bandi di Concorso>Avvisi di selezione pubblica l'avviso integrale e la domanda di partecipazione (Modello A)