Teatro Garibaldi - Stagione Teatrale 2018-2019

teatro01Al  via i lavori per la nuova stagione al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. Anche quest'anno, l'allestimento della stagione è stato affidato al Teatro Pubblico Campano che si impegnerà per l'organizzazione di nove spettacoli di primissimo livello artistico, cartellone variegato e tante novità introdotte che mirano a soddisfare le diverse esigenze del pubblico.

Data  Testo
 02/10/2018 si è proceduto ad un ampliamento straordinario del cartellone con la replica di alcuni spettacoli e la possibilità di acquistare dei mini abbonamenti esclusivamente per quegli spettacoli che prevedono una doppia serata (quattro artisti).
 30/08/2018 a breve saranno comunicati i prezzi dei singoli biglietti

scadenzaProsa 9 spettacoli

gruppiIl cartellone prosegue con
  •  Gianfranco e Massimiliano Gallo in “Comicissimi fratelli (venerdì 16 novembre)

• Carlo Buccirosso in "Colpo di scena" (sabato 15 e domenica 16 dicembre in replica)

• Geppy GleijesesMarisa Laurito e Benedetto Casillo in "Così parlo Bellavista" dal film del romanzo di Luciano De Crescenzo (mercoledì 9 gennaio)

• Stefano Accorsi in "Giocando con Orlando" (mercoledì 23 gennaio)

• Massimo Ranieri in "Il Gabbiano" (mercoledì 6 febbraio)

• Giulio Scarpati e Valeria Solarino in "Misantropo" (martedì 19 (mini abbonamento) e mercoledì 20 febbraio)

• Biagio Izzo in "I fiori del latte" (venerdì 15 marzo)

• Gino Rivieccio in "Cavalli di ritorno 2.0" (sabato 30 marzo ore 18:00 (mini abbonamento) e alle ore 20:30).

tichet teatroConfermata la novità introdotta lo scorso anno circa il tetto massimo di biglietti, fissato in quattro ticket, che potrà essere acquistato da ogni persona in sede di prevendita

INFO STAGIONE 2018-2019

no A spettacolo iniziato sarà tassativamente vietato l'ingresso in sala ai ritardatari per la durata del primo quadro o atto.

scrutinio La sottoscrizione all'abbonamento dà diritto ad assistere agli spettacoli previsti da quella formula di abbonamento e secondo il turno prescelto prescelto.

no Non sono consentite rinunce o spostamenti di turno prescelto.

albo storico In caso di necessità, la Direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche al presente programma e alle serate in abbonamento. Qualora qualche spettacolo compreso nell'abbonamento, per cause impreviste non potesse essere rappresentato né sostituito, la Direzione del teatro si impegna a rimborsare la quota relativa.

assistenzaLa direzione si riserva la facoltà di rimuovere poltrone, anche se assegnate agli abbonati, per esigenze tecniche o artistiche. L'abbonato potrà scegliere un altro posto, tra quelli disponibili, per la stessa o per un'altra serata.

telefono All'atto della sottoscrizione dell'abbonamento è necessario rilasciare al Teatro generalità, indirizzo e recapito telefonico, per eventuali comunicazioni urgenti da parte della Direzione.

clicca attivitaLe rappresentazioni avranno inizio alle ore 21.00 nei giorni feriali e alle ore 18.30 nei giorni festivi.

Tipologia   Abbonamento  Bigletto singolo
Platea, I e II ordine € 250,00  € 32,00
III ordine € 190,00  € 25,00
IV ordine  € 150,00   € 22,00

Mini abbonamenti (quattro spettacoli)

Tipologia   Abbonamento  Bigletto singolo
Platea, I e II ordine € 115,00  € 32,00
III ordine € 90,00  € 25,00
IV ordine  € 70,00   € 22,00

bonus culturaLa vendita degli abbonamenti per i vecchi abbonati (è richiesto l'abbonamento della passata stagione)  avrà inizio lunedì 3 settembre con diritto di prelazione fino a sabato 15 settembre

La vendita per i nuovi abbonati inizierà martedì 18 settembre e proseguirà fino ad inizio rassegna.

Da martedì 30 ottobre, invece, si potranno acquistare i biglietti per le rappresentazioni previste entro dicembre.

Dal 1° gennaio 2019 saranno messi in vendita i ticket per tutti gli altri spettacoli.

Ogni spettatore potrà acquistare per un singolo spettacolo un massimo di 4 biglietti per volta.

Sono previste inoltre riduzioni pari al 20% per le persone con disabilità mentre i giovani beneficiari del Bonus Cultura potranno godere di tutte le agevolazioni previste dalla misura.

Orario botteghino
dal lunedì al sabato 10.00 - 13.00 solo lunedì e giovedì anche 17.00 - 20.00

Teatro Garibaldi - Corso Garibaldi - Santa Maria Capua Vetere

Telefono Bottegino: 0823 799612