logosmcv int

Autorizzazione e Accreditamento per l'esercizio dei servizi del sistema integrato sul territorio dell'Ambito Territoriale C8

c8Autorizzazione e accreditamento per l'esercizio dei servizi del sistema integrato sul territorio dell' Ambito Territoriale C8

Con Regolamento N° 4 del 7 aprile 2014, di cui al b.u.r.c. N° 28 del 28.04.2014, la Regione Campania ha ridisciplinato le procedure, le condizioni, i requisiti soggettivi e strutturali nonché i criteri di qualità per la concessione dell'autorizzazione al funzionamento e dell'accreditamento per l'esercizio dei servizi del sistema integrato nonché l'esercizio delle funzioni di vigilanza ai sensi dell'art. 19 della legge regionale.

Ai sensi dell'art. 4 del citato regolamento, i soggetti che intendono erogare servizi residenziali e semiresidenziali nonché dei servizi territoriali e domiciliari, sia essi sperimentali e non, così come previsti dal Catalogo approvato con d.g.r.c. N° 107 del 23.04.2014, devono dotarsi di apposita autorizzazione rilasciata da parte dell'Ambito Territoriale C8, se tali servizi sono ubicati sul territorio afferente al menzionato Ambito Territoriale.

I soggetti interessati, che esercitano servizi ubicati sul territorio dell'Ambito Territoriale C8 devono presentare richiesta per ottenere il titolo abilitativo e, ove ricorrano i requisiti di cui all'art. 9 del Regolamento, il provvedimento di accreditamento, utilizzando, per le diverse fattispecie, i modelli di seguito indicati e scaricabili dalla sezione allegati:

Modello A: richiesta di autorizzazione al funzionamento per i servizi residenziali e semiresidenziali di cui al Catalogo regionale (da utilizzare anche in caso di adeguamento); Modello B: richiesta di autorizzazione al funzionamento per i servizi domiciliari e tenitoriali di cui al Catalogo regionale (da utilizzare anche in caso di adeguamento); Modello C: richiesta di autorizzazione al funzionamento per i servizi sperimentali; Modello D: richiesta di accreditamento (da utilizzare anche in caso di adeguamento); Modello E: dichiarazione attestante la permanenza dei requisiti per i soggetti dotati di provvedimento autorizzati v o.

Con il presente avviso si invitano, altresì. i soggetti già in possesso di autorizzazione e accreditamento a presentare nuova istanza per l'adeguamento ai requisiti dettati dalla nuova disciplina.

Le istanze (da presentare in duplice copia) dovranno essere presentate a:

Protocollo Generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere, quale Ente capofila dell'Ambito Territoriale C8-Ufficio Autorizzazioni e Accreditamenti di Ambito- Via Alban~ Pal. Lucarelli - 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)

Allegati:
Scarica questo file (Schema Patto Accreditamento.pdf) [Approvazione schema patto di accreditamento]298 kB
Scarica questo file (Albo dei Fornitori.pdf) [Istituzione ed autorizzazione albo dei fornitori]365 kB
Scarica questo file (Avviso.PDF) [Avviso Pubblico]226 kB
Scarica questo file (Modello E.doc) [Modello E]56 kB
Scarica questo file (Modello D.doc) [Modello D]61 kB
Scarica questo file (Modello C.doc) [Modello C]58 kB
Scarica questo file (Modello B.doc) [Modello B]79 kB
Scarica questo file (Modello A.doc) [Modello A]60 kB
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.