Elenco scrutatori nominati per le consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020

scrutatori

In vista delle elezioni Regionali e Referendum Popolare del 20 e 21 settembre 2020, il Comune di Santa Maria Capuia Vetere pubblica l'elenco degli scrutatori effettivi nominati , mediante sorteggio, in data 31/08/2020.

Se lo scrutatore nominato non può esercitare l'incarico per grave impedimento deve obbligatoriamente entro 48 ore dalla notifica informare l'Ufficio elettorale compilando il modulo di rinuncia (in allegato) e restituendo anche il foglio della nomina.

Quando non si porta la rinuncia personalmente ma si incarica un familiare o un amico o si spedisce per fax o per e-mail bisogna allegare la fotocopia di un proprio documento di identità e la fotocopia della nomina.

Questa procedura di rinuncia non deve essere effettuata per posta.

Ufficio Elettorale

Telefono: 0823 813168 - 217

Scarica questo file (elenco per sezioni scrutatori.pdf) [Elenco scrutatori effettivi suddivisi per sezione elettorale]56 kB
Scarica questo file (elenco scrutatori az.pdf) [Elenco Scrutatori effettivi ordinati alfabeticamente (A-Z)]43 kB