Riduzione del Canone per gli Immobili Comunali Condotti in Locazione

riduzione locazioneCon riferimento alla Delibera di Giunta Comunale n. 150 del 03/12/2020 si stabilisce che per le associazioni e le associazioni sportive che conducono in locazione o concessione immobili comunali o impianti sportivi la riduzione del canone per l'anno 2020 del 50%.
Si stabilisce altresì che, per i conduttori degli immobili comunali, nonché, dei beni confiscati dati in locazione a nuclei familiari, la riduzione del 50% della somma dovuta all'Ente è subordinata alla presentazione di richiesta attestante la diminuzione del reddito connessa all'emergenza COVID-19.

Tale agevolazione si applica a chi si trova in regola con i pagamenti al 31/12/2019, o che comunque lo sia al 31/12/2020 anche mediante una dichiarazione di riconoscimento del debito con piano di rateizzazione triennale e, che nel caso in cui sia stata già pagata una somma superiore, la parte in eccedenza sarà scomputata dal canone per l'anno 2021.

Dovranno essere allegati:
  • Copia fotostatica del documento d’identità;
  • Attestazione pagamento canone locazione fino al mese di dicembre 2019

L'istanza, completa degli allegati richiesti,  dovrà essere trasmessa al Protocollo Generale dell'ente utilizzando il seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (istanza.pdf) [Modello istanza riduzione del canone]66 kB
Scarica questo file (dgc-150-2020.pdf) [Delibera di Giunta Comunale n 150 del 03/12/2020]265 kB