Pagamento Canone Votivo Anno 2021 - Cimitero Comunale

lampade votiveSi comunica che a che, a partire dal 1° Gennaio sarà possibile effettuare il pagamento del canone votivo relativo all'anno 2021.
La ditta affidataria, infatti, provvederà durante il mese di Gennaio all'invio dei bollettini presso il domicilio delle utenze censite.

L' utente, ricevuto il bollettino presso il proprio domicilio, potrà decidere di effettuarne il pagamento sia presso gli uffici postali sia presso gli l'uffici cimiteriali GI.AT. Impianti ubicati nel Cimitero Comunale all'ingresso n.1 del Cimitero - lato nuovo, aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 ed il sabato dalle ore 8:30 alle ore12:00.

Per  ulteriori   informazioni relative a contratti, allacci, volture e  manutenzione  delle lampade votive rivolgersi  alla società affidataria ai seguenti recapiti telefonici :
Fisso 081/5029736
Mobile 392/4741175
email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Scarica questo file (Comunicazione Pagamento Lampade Votive Anno 2021-1.pdf) [Avviso alla cittadinanza]9 kB