Lampade Votive Occasionali - Ricorrenza Defunti 2020

lampade votive occasionaliL'Amministrazione comunale rende noto che in occasione della prossima commemorazione dei defunti è stato predisposto il servizio "lampade votive temporanee/occasionali"

Per l'attivazione del servizio sarà possibile chiedere informazioni dal 01/10/2020 al 03/11/2020 presso gli uffici della ditta GIAT presenti all'interno del Cimitero comunale - presso l'ingresso n° 3 (chiesa - piano terra) per la sola prenotazione delle lampade votive occasionali, ovvero telefonando ai numeri 392 4741175 o 0823 813231 / 232 (servzi cimiteriali).

I costi del servizio di illuminazione votiva per l'anno 2019 sono quelli stabiliti dalla delibera di Consiglio Comunale n° 5 del 27/11/2015 e con delibera di Giunta Comunale n° 26 del 11/03/2019

Il pagamento del servizio potrà essere effettuato secondo le seguenti modalità:

1) Versamento sul c/c  n. 12632816 intestato al Comune di Santa Maria Capua Vetere,  Servizio Tesoreria - Lampade Votive ( i bollettini di pagamento saranno disponibili presso l'ufficio della società GIAT )

con questa modalità di pagamento l'utente dovrà:

1. recarsi presso gli uffici della GIAT per il ritiro del bollettino di versamento; nella causale del versamento dovrà essere riportata la seguente dicitura "lampade votive occasionali 2020 ".
  2. consegnare la copia del versamento effettuato presso gli uffici della GIAT a mano, a mezzo fax al numero 081 5029736 oppure mediante email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2) In alternativa, sarà possibile effettuare il pagamento in contanti direttamente presso l'ufficio lampade votive nei pressi del cancello d'ingresso n° 3 (Chiesa - piano terra) dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Quest'anno con il pagamento delle lampade votiove occasionali sarà previsto un giorno in più di accensione che coinciderà con la giornata di martedì 3 novembre 2020