Disposizioni relative alle Denunce dei lavori ed ai connessi procedimenti presso gli Uffici regionali del Genio Civile

lavori pubbliciCon l'approvazione delle Modifiche al  Regolamento regionale n° 4/2010 intervenute con il Regolamento regionale n° 9 del  27 luglio 2020, pubblicato sul BURC n° 154 del 27.07.20 e  conseguenti alle novità normative introdotte al D.P.R. 380/2001 dal c.d. Decreto "Sblocca cantieri", entreranno in vigore a partire dal 10 agosto 2020,  le nuove disposizioni relative alle Denunce dei lavori ed ai connessi procedimenti presso gli Uffici regionali del Genio Civile e dei Comuni delegati in materia.

regione campania Lavori Pubblici Regione Campania