Acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla selezione di soggetti disponibili ad ospitare tirocini di inserimento o reinserimento al lavoro a valere sull'avviso pubblico S.V.O.L.T.E. - Proroga Termine

spaceIl Coordinatore dell'Ufficio di Piano rende noto l’intento dell’Ambito Territoriale C08, con capofila il Comune di Santa Maria Capua Vetere, in partenariato con l’Ente di formazione Formwork s.r.l. e la Cooperativa di Solidarietà Sociale Città Irene O.N.L.U.S., di dare attuazione all’azione b) attivazione di tirocini di inserimento o reinserimento al lavoro, per un importo complessivo pari a € 24.000,00.

attenzione ATTENZIONE: Con determinazione n. 1172 del 29/06/2020 è stato prorogato alle ore 12:00 del 10 luglio 2020 il termine per la  presentazione delle manifestazioni di interesse.

L'azione è prevista dal Progetto “S.P.A.C.E.” , finanziato dalla Regione Campania, a valere sull'Avviso Pubblico “S.V.O.L.T.E.

Superare la Violenza con Orientamento, Lavoro, Tirocini, Esperienze formative”, POR Campania FSE 2014/2020 - Asse II Obiettivo Tematico 9, Priorità di Investimento 9i, Obiettivo Specifico 7, Azione 9.2.3.

A tal fine è indetta la presente procedura di evidenza pubblica per acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti disponibili ad ospitare tirocini di inserimento o reinserimento al lavoro in favore di donne, residenti in uno dei Comuni associati dell’Ambito Territoriale C08,  in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso Pubblico regionale “S.V.O.L.T.E.”, beneficiarie del progetto “S.P.A.C.E.”. Si riportano di seguito i principali elementi di riferimento per l’attuazione dei tirocini.

PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

I soggetti, in possesso dei requisiti di partecipazione, possono presentare la propria manifestazione di interesse, presentando apposita istanza all’Ambito Territoriale C08 secondo le modalità ed entro il termine perentorio di seguito stabilito.

L’istanza di partecipazione, redatta in forma di autocertificazione, in conformità con il modello allegato e parte integrante del presente Avviso (Allegato A), scaricabile dal sito istituzionale http://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it/ deve essere debitamente compilata in tutte le sue parti, datata e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto candidato e corredata, a pena di esclusione, dalla copia fotostatica del documento di identità del rappresentante legale firmatario in corso di validità.

L’istanza di partecipazione indirizzata all’Ambito Territoriale C08, dovrà pervenire all’Ente entro e non oltre le ORE 12.00 del GIORNO 10/07/2020 esclusivamente per Posta Elettronica Certificata alla casella P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., riportando chiaramente nell’oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la selezione dei Soggetti disponibili ad ospitare tirocini erogabili nell’ambito di S.V.O.L.T.E. -  progetto S.P.A.C.E.”.

Per la data e l’orario di arrivo dell’istanza di partecipazione fa fede la ricevuta di avvenuta consegna della P.E.C., così come rilasciata dal gestore del servizio. Non saranno ammissibili le domande predisposte secondo modalità difformi e inviate al di fuori dei termini previsti dal presente Avviso con documentazione incompleta e/o non conforme alle disposizioni di Legge e del presente Avviso e/o non sottoscritta.

L’Ambito Territoriale C08 declina ogni responsabilità per la mancata consegna a mezzo posta elettronica certificata, e comunque per il mancato recapito dovuto a errori di server e/o di digitazione dell’indirizzo P.E.C. e rigetterà come inammissibili le istanze pervenute oltre il termine perentorio ovvero le istanze non sottoscritte e/o prive del documento di riconoscimento.

INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI E NORME FINALI

Tutte le comunicazioni relative alla presente procedura ed all’esito della stessa saranno rese note mediante Avviso Pubblicato sul sito internet del Comune di Santa Maria Capua Vetere all’indirizzo: http://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it – sezione “Bandi di gara” – Manifestazioni di Interesse. Tale modalità di comunicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere si riserva la facoltà di revocare in qualsiasi momento il presente avviso, per sopravvenuti motivi di pubblico interesse ovvero nel caso di mutamento della situazione di fatto non prevedibile al momento dell'adozione del provvedimento finale.

La partecipazione all’avviso comporta la esplicita ed incondizionata accettazione delle norme stabilite dal presente avviso.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento: Ufficio di Piano Ambito Territoriale Sociale C08 – Via Albana ex Mulino Buffolano – S. Maria Capua Vetere (CE), Tel. 0823.844908 – lun-ven ore 10,00 - 13,00

attenzione ATTENZIONE: Il testo completo dell'Avviso Pubblico, con relativi allegati, è consultabile nella sezione: Bandi di Gara e Contratti > Manifestazioni d'interesse

Scarica questo file (proroga-avviso.pdf) [Determina proroga termini di scadenza]31 kB