Avviso per la formazione di una Short List di Imprese Funebri del territorio per l'affidamento del servizi a carico del Comune

short listIl dirigente del settore LL.PP e Manutenzione rende noto che il Comune di Santa Maria Capua Vetere intende procedere alla costituzione di una short list di Imprese Funebri, per  l'affidamento dei seguenti servizi a carico del comune:

1. il recupero salme su pubblica via per morte violenta, abbandonate o a seguito di incidente";

2. la fornitura del feretro per le salme di persone i cui familiari non sono in grado di sostenere le spese;

3. il trasporto funebre in forma ordinaria e semplice del feretro al cimitero comunale per l'inumazione in campo comune.

Denominazione, indirizzo Amministrazione, punti  di contatto:
Comune di SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), con sede legale in SANTA MARIA CAPUA VETERE alla Via Albana Pal. Lucarelli - 81055 S. Maria C. V. (CE)
PEC: protocollo@santamariacv.postecert.it
sito: www.comune.santa-maria-capua.vetere.ce.it

Indirizzo per ottenere  informazioni:
Comune di SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), con sede  legale  in  in  SANTA MARIA  CAPUA  VETERE  alla  Via  Albana  Pal.  Lucarelli - 81055
tel.0823.813141

Modalità  di presentazione delle  domande:
La domanda di partecipazione, formulata sul modello predisposto da questo Ente (Allegato A), ed eventuali allegati, redatti in lingua italiana, dovranno pervenire  esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo del protocollo generale dell'ente protocollo@santamariacv.postecert.it  avente il seguente oggetto: "FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI IMPRESE FUNEBRI DEL TERRITORIO" entro le ore 12,00 del giorno 19/06/2020.

attenzione ATTENZIONE: Il testo completo dell'Avviso Pubblico, con relativi allegati, è consultabile nella sezione: Bandi di Gara e Contratti > Manifestazioni d'interesse