Partecipazione alle attività di promozione turistica della città di Santa Maria Capua Vetere

partnerL'Amministrazione comunale intende favorire la promozione turistica e commerciale della Città partecipando alle fiere di settore e mettendo a disposizione dei suoi visitatori le notizie utili per favorirne la permanenza sul territorio.

La divulgazione avverrà attraverso apposite sezioni sui canali dell'ente (sito istituzionale e social media) nonché mediante pubblicazione gratuita sul materiale pubblicitario che verrà di volta in volta realizzato in previsione di specifici eventi.

A tal fine i titolari di strutture ricettive presenti sul territorio cittadino sono invitati apartecipare alla presente manifestazione di interesse facendo pervenire la richiesta redattasecondo il modello "Allegato 1" al Protocollo Generale del Comune di Santa Maria CapuaVetere.

La richiesta può essere inviata tramite pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa consegnata a mano (lun. - ven.  9.00 - 13.00; mar. - gio. anche 15.30 - 17.30) presso il protocollo Generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere in via Albana 91 - 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Staff Turismo e Cultura del Comune di Santa Maria Capua Vetere via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (b_b.pdf) [Manifestazione d' Interesse con allegato 1 ]104 kB