Affidamento dei servizi di gestione dei rapporti condominiali

condominioIl dirigente AVVISA che intende procedere a mezzo di procedura di indagine di mercato all’individuazione di un Responsabile singolo o associato, socio di società di professionisti o costituito in raggruppamento temporaneo di concorrenti, dotato della professionalità specifica, con la delega ad intervenire, con diritto di voto, in nome e per conto dell’Ente, nelle assemblee Condominiali dei Condomini di cui all’elenco (ALL. A).

Il servizio ha per oggetto Prestazioni di Servizi di Gestione dei Rapporti Condominiali, pertanto, un’attività individuale e personale in prevalenza in materia di gestione dei Condomini e/o diritto amministrativo, civile e/o materia di gestione del patrimonio.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

I professionisti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta e sottoscritta sul modello (All.1), entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 20 gennaio 2020 esclusivamente a mano o a mezzo raccomandata, all’Ufficio Protocollo dell’Ente, ai sensi  e con le modalità di cui all’art. 5 del disciplinare, in busta chiusa.

L’offerta dovrà essere indirizzata a “Comune di Santa Maria Capua Vetere, Settore Finanziario - Patrimonio, Via Albana P.zzo Lucarelli 81055 S. Maria C.V. (CE).  Sulla Busta deve essere indicato il Mittente e la scritta ” Manifestazione di interesse per l’affidamento di “Servizio di Gestione Rapporti Condominiali”, e dovranno risultare chiaramente leggibili gli elementi identificativi del soggetto richiedente, quali denominazione, indirizzo, referente da contattare, numeri di telefono, fisso e cellulare, nonché di fax, indirizzo e-mail/ PEC , a pena di esclusione.

L'invio del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità dell'Ente ove, per errata trasmissione della domanda di partecipazione, o per la dispersione della documentazione dipendente dall’errata indicazione del recapito da parte dei partecipanti, o per disguidi postali o comunque disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore, il plico non pervenga entro il termine perentorio di scadenza all'indirizzo di destinazione.

Per la prova del giorno e ora di arrivo del plico, farà fede esclusivamente il timbro apposto sul plico stesso dall'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

Saranno escluse le domande pervenute oltre il termine di scadenza, nonché quelle incomplete e/o prive  di sottoscrizione.

Scarica questo file (avviso.pdf) [Avviso Pubblico e relativi allegati]79 kB