Avviso Pubblico per l'adesione al "Patto per la Lettura" - PROROGA TERMINI

patto letturaIl dirigente in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 232 del 22/11/2019 attivava una procedura per l'acquisizione di manifestazioni di interesse alla sottoscrizione del "Patto per la lettura". Preso atto che il termine di scadenza per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse è fissato al 30/12/2019 alle ore 12,00; Vista la coincidenza dei termini per la presentazione della manifestazione d'interesse con il periodo di pausa per le festività natalizie di tutti gli Istituti Scolastici i quali sono i maggiori interessati alla stipula del "Patto per la Lettura" dispone di prorogare i termini per la manifestazione di interesse a sottoscrivere il "Patto per la Lettura" alle ore 12.00 del 20/01/2020.

I moduli compilati in ogni parte dovranno pervenire al seguente indirizzo: Comune di Santa Maria Capua Vetere - Settore Cultura- via Albana pal. Lucarelli  - 81055 Santa Maria Capua Vetere - Caserta, sia con consegna diretta all'Ufficio Protocollo dell'Ente che a mezzo p.e.c. al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti coloro che invieranno il modulo di adesione correttamente compilato saranno invitati con successiva comunicazione alla cerimonia per la stipula del "Patto per la Lettura".

Scarica questo file (avviso-proroga-termini.pdf) [Avviso Pubblico proroga termini di scadenza]18 kB
Scarica questo file (avviso pubblico.pdf) [Avviso Pubblico]24 kB
Scarica questo file (dgc-232-2019.pdf) [Delibera di Giunta Comunale n. 232 del 22/11/2019]155 kB