Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’albo di fornitori dei servizi residenziali, semiresidenziali e territoriali nell’area responsabilità familiari , diritto dei minori e donne in difficoltà

sostegno famiglieIl Comune di Santa Maria Capua Vetere, invita gli operatori economici, professionalmente idonei e in possesso dei requisiti indicati al punto 3 dell' avviso pubblico, che operano per l’erogazione dei servizi residenziali, semiresidenziali e territoriali afferenti l'area delle “Responsabilità famigliari”, dei “Diritti dei minori” e delle “Donne in difficoltà” a presentare domanda di accreditamento per l’iscrizione in apposito ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI - sezione “Servizi residenziali e semiresidenziali nell’area delle Responsabilità famigliari, dei Diritti dei minori e delle donne in difficoltà”, per essere legittimati all’erogazione dei servizi oggetto dell’accreditamento in favore dei cittadini residenti nei Comuni associati dell’Ambito territoriale C08.

La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 9.00 del giorno 5.12.2019 fino alle ore 12.00 del giorno 31.01.2020  mediante raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata, oppure mediante consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di S. Maria C.V. ovvero tramite PEC a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ai fini del rispetto del termine di scadenza fa fede in ogni caso il timbro apposto dall’ufficio protocollo del Comune di S. Maria C.V..

Le istanze saranno valutate, anche senza attendere la data di scadenza secondo l’ordine di presentazione (fa fede in ogni caso la data ed il numero apposti dall’ufficio protocollo) da una specifica Commissione. Il recapito dei plichi, indipendentemente dalla modalità utilizzata, rimane ad esclusivo rischio del mittente.

La mancanza dei requisiti richiesti comporterà l’esclusione dalla procedura di ammissione all’accreditamento dei soggetti e altrettanto dicasi per i seguenti motivi: mancata presentazione di tutta la documentazione prevista o delle dichiarazioni sostitutive o delle attestazioni prescritte.

attenzione ATTENZIONE: Il testo completo dell'Avviso Pubblico con i relativi allegati, è consultabile nella sezione: Bandi di gara e contratti >Avvisi Pubblici