logosmcv int

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per un rapporto di collaborazione e di supporto alla gestione del Canile Municipale da parte di associazione di volontariato animalista

caneIl Comune di S. Maria Capua Vetere ha il compito di occuparsi della tutela del benessere degli animali e di favorire le migliori condizioni di coesistenza tra le diverse specie viventi nel senso più ampio del termine, impegnandosi a fronteggiare qualsiasi esigenza legata all’aumento indiscriminato di animali domestici liberi e vagantinel territorio del Comune di Santa Maria Capua Vetere, migliorando, nel contempo, la sensibilizzazione e l’approccio dei cittadini verso gli animali.
 
Rilevato che , all’interno dell’Ente non figurano profili professionali atti alla gestione del Canile Municipale si intende necessario acquisire manifestazioni di interesse per un rapporto collaborativo di supporto alla gestione  del Canile ricovero Municipale sito in Via Cupa Degli Spiriti, con  Associazione di volontariato di  tutela degli animali, iscritta all’albo Regionale delle associazioni per la protezione degli animali, per la durata di anni 1, mediante specifica convenzione.

Si avvisa che trattandosi di una pura indagine di mercato, il Comune si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà pertanto di dare luogo o meno all'affidamento, senza che i potenziali affidatari possano vantare pretese o diritti di alcuna natura.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara; si tratta di una indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento proporzionalità e trasparenza. L'Amministrazione si riserva , sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito all'indizione della successiva gara informale per l'affidamento del servizio in convenzione. In caso di ricevimento di sola manifestazione d'interesse da parte di una sola Associazione , se sussistono i requisiti richiesti , si procederà all'affidamento diretto del servizio in oggetto
 
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E CONTENUTO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti interessati possono presentare apposita manifestazione di interesse all’affidamento in oggetto compilando il modello Allegato “B” (corredato di fotocopia documento d’identità non autenticata e nitida in corso di validità del soggetto sottoscrittore) le Associazione di volontariato animaliste in possesso dei requisiti di cui sopra.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 del giorno 19/12/2019.

La manifestazione dovrà essere presentata in busta chiusa   e redatta sul modulo predisposto ( Allegato “ B” ) , idoneamente sigillata e recante la seguente dicitura: “ MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER UN RAPPORTO COLLABORATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE”  al seguente indirizzo : Comune di Santa Maria Capua Vetere - Settore Canile Municipale - Via Albana, ex Palazzo Lucarelli - 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) .

Il plico potrà essere consegnato al Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere a mano o a mezzo raccomandata A/R, tramite Agenzia di recapito/corriere oppure recapito diretto, farà fede esclusivamente la ricevuta/timbro apposta dall’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

La manifestazione di interesse deve tener conto della convenzione allegata al presente avviso, che dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante per accettazione ed allegata alla stessa.
 
 
 
attenzione ATTENZIONE: Il testo completo dell'Avviso Pubblico con i relativi allegati, è consultabile nella sezione: Bandi di gara e contratti >Manifestazioni d'interesse
 
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.