Avviso di Selezione Pubblica per titoli per l’assunzione di n. 3 Assistenti Sociali a tempo pieno e determinato (12 Mesi), Categoria D1 Inquadramento D, posizione economica D1

ambitoc8Il Dirigente Coordinatore dell’Ufficio di Piano, in esecuzione della propria determinazione n. 181  RG n. 2434 del 14.11.2019, rende noto che è indetta una selezione pubblica, per titoli, per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 Assistenti sociali (cat. D1) da assegnare al Servizio Sociale Professionale dell’Ambito territoriale C08, di cui Santa Maria Capua Vetere è Comune Capofila.

Termine e modalita’ di presentazione della domanda

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere presentata con gli allegati di cui al precedente articolo al Comune di Santa Maria Capua Vetere esclusivamente secondo queste modalità:

a) via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 12,00 del giorno 16/12/2019, scadendo il 30° giorno di domenica, a pena di esclusione.
Per le istanze presentate via pec, la domanda ed i relativi allegati debitamente firmati e scansionati in formato pdf dovranno essere allegati alla pec unitamente alla copia del documento di riconoscimento in corso di validità ed alla copia della ricevuta di pagamento della tassa di concorso; nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura “Selezione per l’assunzione di n. 3 Assistenti sociali – cat. D1 a tempo determinato”.

b) a mano all’ufficio protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso della presente selezione sulla GURI –4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», a pena di esclusione, in busta chiusa riportante il mittente con i dati anagrafici completi e la dicitura “Selezione per l’assunzione di n. 3 Assistenti sociali – cat. D1 a tempo determinato”; sulle domande pervenute l’ultimo giorno l’Ufficio Protocollo provvede ad annotare l’ora di consegna.

c) mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato sempre che la consegna pervenga all’Ufficio protocollo – Via Albana ex Palazzo Lucarelli - entro e non oltre le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso della presente selezione sulla GURI –4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», a pena di esclusione, in busta chiusa riportante il mittente con i dati anagrafici completi e la dicitura “Selezione per l’assunzione di n. 3 Assistenti sociali – cat. D1 a tempo determinato”.

Non verranno accettate istanze pervenute con altre modalità di trasmissione.

In ogni caso, ai fini del rispetto del termine di scadenza fa fede il timbro apposto dall’ufficio protocollo.

Si precisa che, nel solo caso in cui il 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso della presente selezione sulla GURI – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» coincida con un giorno festivo, il termine per la presentazione delle domande scadrà alle ore 12,00 del giorno non festivo immediatamente successivo.

Il Comune non risponde di eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

attenzione ATTENZIONE: Il testo completo dell'Avviso pubblico, con relativi allegati, è consultabile nella sezione: Bandi di Concorso > Avvisi di selezione pubblica