Avviso per le utenze commerciali con affaccio su Corso Garibaldi - Tari anno 2019

avviso pubblicoIl Sindaco viste le ordinanze della disciplina del Traffico; considerata la riduzione nella misura dell'80% sulla tassazione per i rifiuti solidi urbani anno 2019 , afferenti i soli locali commerciali con affaccio sul Corso Garibaldi; ritenuto dover concedere la deliberata riduzione per il periodo che intercorre dal 31/01/2019, data di interdizione della circolazione veicolare e delimitazione area pedonale, al 26/07/2019, data di rimozione del cantiere e di ripristino della originaria viabilità, avvisa le utenze commerciali interessate di inoltrare specifica richiesta al competente Ufficio Tributi utilizzando il modulo allegato.

Scarica questo file (modulo.pdf) [Modulo richiesta]15 kB
Scarica questo file (avviso-tari.pdf) [Avviso Pubblico]23 kB