Avviso pubblico esplorativo per manifestazioni d'interesse per il servizio di conferimento e recupero dei rifiuti ingombranti di origine domestica per un periodo di mesi 12

avviso pubblicoCon Il presente avviso l’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni d'interesse da parte di operatori economici per il servizio di conferimento e recupero dei rifiuti ingombranti di origine domestica - C.E.R. 20.03.07 E 23.01.11 - prodotti dalle utenze domestiche presenti sul territorio comunale.

CIG: ZDB28662E4

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse e documentazione da allegare.

La manifestazione di interesse e la documentazione allegata dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE), Via Albana Pal. Lucarelli -C.A.P. 81055 - Ufficio Protocollo - entro le ore 12.00 del giorno 22/05/2019 con le seguenti modalità:
potrà essere inviata tramite servizi postali o consegnata a mano, deve essere contenuta in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante il nome e l'indirizzo del mittente e, in evidenza, la dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO E RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI -C.E.R. 20.03.07- DI PROVENIENZA DOMESTICA".

Non saranno ammesse istanze incomplete, pervenute oltre il termine di presentazione, non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica del documento di riconoscimento valido del sottoscrittore.

L'istanza dovrà contenere la manifestazione d'interesse redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante della ditta/società con allegata copia carta di identità, pena esclusione.

Le eventuali certificazioni dovranno essere prodotte in originale oppure in fotocopia: nel secondo caso, si dovrà allegare una dichiarazione di conformità all'originale a firma del sottoscrittore.

ATTENZIONE

attenzione  L'Avviso di selezione pubblica, con i relativi allegati, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti sottosezione Manifestazioni d'interesse