logosmcv int

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Smaltimento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani Derivanti dalla raccolta differenziata

smaltimento

Con determina a contrarre n. 82 del24/04/2019 il responsabile del Settore Ambiente ha determinato di affidare l 'appalto del servizio di smaltimento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani derivanti dalla raccolta differenziata "porta a porta" nel territorio comunale di Santa Maria Capua Vetere.


L'affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 4, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).
Il luogo di svolgimento del servizio/consegna della fornitura è il comune di Santa Maria C. V. [codice:ITF31]

Data Pubblicazione: 29/04/2019
Data Scadenza: 31/05/2019

Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, è l'ing. GIANCARLO D' ACO.

Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Santa Maria C.V. -via Albana, pal Lucarelli -  Cap.81 055 -Santa Maria C.V. (CE)
Punti di Contatto: +39 0823/813173
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Profilo del Committente: www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it
Profilo Centrale di Committenza: www.asmecomm.it

searchLa documentazione di gara è disponibile con accesso libero e gratuito sul sito internet dell'ente www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it  e sulla piattaforma telematica della Centrale di Committenza ASMECOMM, all 'indirizzo: www.asmecomm.it, sezione "Procedure in corso".

L' appalto è costituito da un unico lotto: Si è ritenuto, sensi dell'art. 51 D. Lgs. 56/2017 e dell'art. 13 c.2 L. 180/201 1 che nell'appalto in esame non sia possibile ed economicamente conveniente la suddivisione in lotti funzionali in quanto trattandosi di attività strettamente collegate, è bene che l'esecuzione rimanga in capo ad un unico soggetto, che ne dovrà così rispondere globalmente; all'uopo si è tenuto conto che la doverosità della suddivisione dell'appalto al fine di favorire le piccole e medie imprese non può andare a discapito dell'economica gestione della commessa pubblica (determinazione ANAC 3/2014).

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA
La presentazione dell' offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nel disciplinare.
Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici ed inserite nel sistema telematico, nello spazio relativo alla presente procedura, salvo che non sia diversamente disposto.
Le offerte devono essere inserite in lingua Italiana.
Gli allegati messi a disposizione sul sito www.asmecomm.it "Albo Fornitori e Professionisti" devono essere scaricati e compilati.

ATTENZIONE

attenzione  L'Avviso di selezione pubblica, con i relativi allegati, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti sottosezione Bandi di servizi
 
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.