Bando Pubblico per le assegnazioni di Concessioni di Posteggi al Mercato bisettimanale

mercatoIl Dirigente del settore rende noto che è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni per l’occupazione delle aree pubbliche destinate ai posteggi , ad oggi non assegnati, come individuati nella planimetria allegata alla deliberazione di Consiglio Comunale n.33 del 27.07.2018 per la FIERA di: Santa Maria Capua Vetere

Frequenza: Bisettimanale

Giorno di svolgimento: giovedì e domenica

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
  • Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando il modello allegato al presente bando.
  • Le domande possono essere presentate a partire dal 23.04.2019 fino al 23.05.2019.
  • Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
  • È consentito presentare più domande per posteggi diversi, fatta salva l'assegnazione nel limite massimo di posteggi consentito allo stesso soggetto ai sensi del punto 7 dell'Intesa.

ATTENZIONE

attenzione  L'Avviso di selezione pubblica, con i relativi allegati, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti sottosezione Avvisi Pubblici