Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di N. 2 unita’ a tempo pieno e determinato (12 mesi), categoria C da assegnare all'ambito territoriale C8 - AMMESSI - NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE

ambitoc8Il Dirigente Coordinatore dell’Ufficio di Piano, in esecuzione della propria determinazione n. 1 RG n. 86 del 17.01.2019, Rende Noto che è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e determinato (n. 12 mesi) di n. 2 unità con profilo “Istruttore amministrativo-contabile” (cat. C1) da assegnare all’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale C8.

Prova Orale:

l candidati ammessi sono invitati a sostenere la prova orale in data 02/05/2019 ore 11.00 presso Aula Consigliare del Comune di Santa Moria Capua Vetere - Via Albana ex Palazzo Lucarelli - piana terra, muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.

Si precisa che la mancata presentazione nel luogo, giorno ed orario sopra indicati verrà o tutti gli effetti considerato quale rinuncia, anche se la stessa fosse dipesa da cause fortuite o di forza maggiore.

La pubblicazione del presente ha valore di notifica per gli interessati (cfr art. 7 avviso di selezione).

ATTENZIONE

attenzioneSi precisa che, in base alle comunicazioni effettuate da Edizione Savarese srl, gli avvisi in oggetto saranno pubblicati per estratto sulla Gazzetta ufficiale - 48 Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 5 del 18.01.2019 e che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato, alle ore 12,00 del giorno 18.02.2019.

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere presentata al Comune di Santa Maria Capua Vetere esclusivamente secondo queste modalità:

a) via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso della presente selezione sulla GURI – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», a pena di esclusione. Per le istanze presentate via pec , la domanda ed i relativi allegati debitamente firmati e scansionati in formato pdf dovranno essere allegati alla pec unitamente a copia del documento in corso di validità ed alla copia della ricevuta di pagamento della tassa di concorso; nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura “Selezione per l’assunzione di n. 2 unità– cat. C1 a tempo determinato per il funzionamento dell’ufficio di piano”.

b) a mano all’ufficio protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso della presente selezione sulla GURI – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», a pena di esclusione, in busta chiusa riportante il mittente con dati anagrafici completi e la dicitura “Selezione per l’assunzione di n. 2 unità – cat. C1 a tempo determinato per il funzionamento dell’ufficio di piano”; sulle domande pervenute l’ultimo giorno l’Ufficio Protocollo provvede ad annotare l’ora di consegna.

c) mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato sempre che la consegna pervenga all’Ufficio protocollo – Via Albana ex Palazzo Lucarelli - entro e non oltre le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso della presente selezione sulla GURI – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», a pena di esclusione, in busta chiusa riportante il mittente con dati anagrafici completi e la dicitura “Selezione per l’assunzione di n. 2 unità – cat. C1 a tempo determinato per il funzionamento dell’ufficio di piano”.

Non verranno accettate istanze pervenute con altre modalità di trasmissione.

In ogni caso, ai fini del rispetto del termine di scadenza fa fede, il timbro apposto dall’ufficio protocollo.

Si precisa che, nel caso in cui il 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso della presente selezione sulla GURI – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» coincida con un giorno festivo, il termine per la presentazione delle domande scadrà alle ore 12,00 del giorno non festivo immediatamente successivo.

Il Comune non risponde di eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

ATTENZIONE

attenzione  L'Avviso di selezione pubblica, con i relativi allegati, è consultabile nella sezione Bandi di Concorso sottosezione Avvisi di selezione Pubblica