logosmcv int

Costruzione di una condotta idrica a servizio della casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e delle aule bunker – Indizione e convocazione di Conferenza di Servizi decisoria semplificata asincrona

conferenzaIndizione e convocazione di conferenza di servizi decisoria semplificata asincrona al sensi dell'art. 14 comma 2 e seguenti della legge 241/90 e s.m.i. per l'acquisizione dei pareri e nulla osta di procedibilità e/o prescrizioni da accettare ed inserire nella successiva fase progettuale esecutiva da parte delle amministrazioni coinvolte e gestori di pubblici servizi interferenti con il tracciato.
Soggetto attuatore intervento: Comune di Santa Maria Capua Vetere

Il dirigente del settore Tecnico Lavori Pubblici e manutenzione indice ai sensi dell'articolo 14 comma 2 della legge 241/90 e s.m.i. la Conferenza dei Servizi DECISORIA da effettuarsi in forma SEMPLIFICATA ed in modalità ASINCRONA ai sensi dell'artico 14-bis legge 241/90 invitando a partecipare le Amministrazioni coinvolte e a tal fine:

COMUNICA

che per il rilascio delle competenti autorizzazioni, pareri, condizioni, intese, nulla osta, prescrizioni, ecc. per l'approvazione del progetto definitivo per la realizzazione della condotta idrica a servizio della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e delle aule bunker:

a) La documentazione oggetto della conferenza anche ai fini delle conseguenti informazioni, valutazioni, controlli e determinazioni di competenza alla presente convocazione sono acquisibili dal sito web istituzionale all'indirizzo: http://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it  - Sezione: BANDI DI GARA E CONTRATTI - Sottosezione: AVVISI PUBBLICI;

b) Termine perentorio entro il quale le Amministrazioni interessate possono richiedere integrazioni documentali o chiarimenti relativi a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell'amministrazione stessa o non direttamente acquisibili presso altre pubbliche amministrazioni non rilevabile dalla documentazione: GIORNI QUINDICI (gg 15) DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA PRESENTE COMUNICAZIONE (art. 14-bis L 241/90 e smi);

c) Termine perentorio entro il quale le amministrazioni coinvolte devono rendere le proprie determinazioni relative alla decisione oggetto di Conferenza: GIORNI QUARANTACINQUE (gg 45) DALLA DATA DI RICEZIONE della presente comunicazione (art. 14-bis L. 241/90 e smi) fermo restando l'obbligo di rispettare il termine finale di conclusione del procedimento fissato per il 28 GENNAIO 2019 atteso che tra le Amministrazioni interessate è presente anche l'Amministrazioni preposta alla tutela dei beni culturali MiBACT- Soprintendenza Archeologica;

d) La data fissata nella quale si terra l'eventuale riunione in modalità SINCRONA art. 14-ter L 241/90 e smi è 7 FEBBRAIO 2019 (10 giorni dal termine finale di conclusione del procedimento di cui alla lettera precedente)

Si rammenta che entro il termine perentorio di cui alla lettera c) precedente le Amministrazioni coinvolte sono tenute a rendere le proprie determinazioni relative alla decisione oggetto della conferenza.

Tali determinazioni sono formulate in termini di assenso o dissenso congruamente motivato e indicano, ove possibile, le modifiche eventualmente necessarie ai fini dell'assenso. Le prescrizioni o condizioni eventualmente indicate ai fini dell'assenso o del supera mento del dissenso sono espresse in modo chiaro e analitico e specificano se sono relative a un vincolo derivante da una disposizione normativa o da un atto amministrativo generale ovvero discrezionalmente apposte per la migliore tutela dell'interesse pubblico.

L'eventuale mancata comunicazione della determinazione di cui sopra entro tale termine, ovvero la comunicazione di una determinazione priva dei requisiti indicati, equivalgono ad assenso senza condizioni - fatti salvi i casi in cui disposizioni del diritto dell'Unione europea richiedono l'adozione di provvedimenti espressi. Restano ferme le responsabilità dell'amministrazione, nonché quelle dei singoli dipendenti nei confronti dell'amministrazione, per l'assenso reso, ancorché implicito.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento si forniscono di seguito i riferimenti:

indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
attenzione ATTENZIONE: Il testo completo dell'Avviso Pubblico, con l'avviso pubblico integrale ed il link per per scaricare la documentazione, è consultabile nella sezione: Bandi di gara e contratti  >Avvisi pubblici
 
 
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.