Soggiorno pendolare per Cure Termali

cure termalill Comune di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con le Terme di Telese, intende organizzare soggiorni pendolari per cure termali presso le Terme di Telese dal 2 al 15 luglio 2019.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i cittadini residenti nel comune di Santa Maria Capua Vetere che necessitano di cure termali ,senza limiti di età , e non è richiesta la presentazione del modello ISEE.

Le cure convenzionate con il S.S.N. sono:
  • FANGHI E BAGNO TERAPEUTICO
  • BAGNO PER MALATTIE ARTOREUNATICHE
  • BAGNI CALDI E FREDDI PER MALATTIE DERMATOLOGICHE
  • SEDUTE INALATORIE
  • VENTILAZIONI POLMONARE CONTROLLATE
  • INSUFFLAZIONI ENDOTIMPANICHE
  • SEDUTE PER FLEBOPATIE CRONICHE CON NOTA

ll periodo di cura sarà articolato su 12 giorni consecutivi compresi i festivi ed escluse le domeniche.

I moduli per presentare la domanda di adesione possono essere ritirati presso gli sportelli del Servizio Sociale del Comune di Santa Maria Capua Vetere presso Palazzo Buffolano oppure scaricati dalla sezione Allegati.

Le domande di adesione vanno presentate presso gli sportellidel Ufficio Protocollo Generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere entro il 18 giugno 2019.

Successivamente i richiedenti, entro e non oltre il 24 giugno dovranno far pervenire  all’Ufficio Servizi Sociali, la seguente documentazione:

1) ricetta medica rossa  in originale del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cura e relativa diagnosi comprensiva del codice identificativo della prestazione termale, (si allegano al presente avviso elenco dei codici per le prestazioni termali convenzionate).

2) copia della tessera sanitaria.

3) ECG recente (max 2 mesi) solo per chi effettua cure di fango- balneo terapiche, da presentare al medico delle terme

Per informazioni rivolgersi : Servizi Sociali via Albana Pal. Buffolano tel. 0823 813 411

Per informazioni sulle cure: Terme di Telese - Tel. 0824 976888 - email: info@termeditelese.

Scarica questo file (Dichiarazione.doc) [Dichiarazione di disconoscimento di responsabilità]27 kB
Scarica questo file (codici.pdf) [Codici prestazioni termali]80 kB
Scarica questo file (determina.pdf) [determina di approvazione dell'avviso pubblico]62 kB
Scarica questo file (avviso.pdf) [Avviso Pubblico]25 kB