XVI Edizione Certamen Latinum Capuanum

logo certamen 2020Il Comune di  Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con  il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e l’Istituto Superiore d’Istruzione Secondaria “E. Amaldi - C. Nevio” indice la sedicesima edizione del Certamen  Latinum Capuanum.

attenzione ATTENZIONE: La XVI edizione del Certamen Latinum Capuanum e stata rimandata a data da destinarsi come da determina dirigenziale n. 602 del 09/04/2020

scrutinio Il Certamen si svolgerà dal 16 al 18  Aprile 2020.

albo storico La prova si terrà il giorno 17 Aprile 2020, con inizio alle ore 8.30, presso l’Aulario del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali  in via R. Perla 21, secondo le norme del Regolamento del Certamen approvato con delibera di Consiglio Comunale n° 6 del 28/03/2017 e n° 39 del 28/07/2017 consultabili nella sezione "Statuto e regolamenti".

coppa1 Il giorno 18 aprile si terrà la premiazione dei vincitori.

culturaLe domande di partecipazione dovranno essere inviate alla segreteria del Certamen - Comune di Santa Maria Capua Vetere - Settore Cultura- via Albana pal. Lucarelli 81055 Santa Maria Capua Vetere - Caserta, o a mezzo del servizio postale o a mezzo p.e.c. al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 03/04/2020 con l'allegato modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte.

hostess I Dirigenti Scolastici riceveranno a mezzo posta certificata, p.e.c., conferma dell’avvenuta ammissione

pdf Regolamento "Certamen Latinum Capuanum" - Nuovo Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 39 del 28/07/2017

e mail 02 Contatti:

telefono Segreteria Certamen: 0823 798994

Scarica questo file (rinvio-certamen.pdf) [Determina di rinvio XVI edizione]20 kB
Scarica questo file (bando-2020.pdf) [Bando XVI Edizione]441 kB
Scarica questo file (modulo-iscrizione.pdf) [Modulo d'iscrizione alla XVI edizione]181 kB
Scarica questo file (liberatoria.pdf) [Liberatoria per il trattamento dei dati e delle immagini]24 kB