Nomina scrutatori per le elezioni europee del 26 maggio 2019 - Elenco scrutatori nominati

scrutatoriIl Sindaco rende noto che la Commissione elettorale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 3 maggio 2019, alle ore 10,30 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni europee del 26 maggio 2019.

Gli elenchi degli scrutatoti effettivi e supplenti saranno successivamente pubblicati nella sezione allegati.

Scarica questo file (scrutatori-supplenti.pdf) [Elenco scrutatori supplenti]178 kB
Scarica questo file (scrutatori-effettivi.pdf) [Elenco scrutatori effettivi]209 kB
Scarica questo file (convocazione commissione nomina scrutatori.pdf) [Convocazione della Commissione elettorale]17 kB