Avviso pubblico per l’accreditamento di fornitori del servizio “assistenza domiciliare sociale in favore di cittadini con disabilita'’’ mediante assegnazione di buoni/voucher sociali

voucher socialiIl Comune di SANTA MARIA CAPUA VETERE, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito territoriale C8, in applicazione della normativa vigente in materia, invita gli operatori economici, professionalmente idonei e in possesso dei requisiti richiesta dal presente avviso , che già operano o intendono operare sul territorio per l’erogazione del servizio “Assistenza domiciliare sociale  in favore di cittadini con disabilità” attraverso voucher sociale, a presentare domanda di iscrizione in apposito ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI.

La domanda (Allegato 1 – Modello A) sottoscritta dal Legale Rappresentante completa del documento d’identità in corso di validità dello stesso e corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Capofila Ambito C08, in BUSTA CHIUSA e SIGILLATA, indirizzata all’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale C08, sulla quale dovranno essere riportati:

• la dicitura “DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI  - sezione “Assistenza domiciliare sociale per cittadini con disabilità”;
  • la denominazione del mittente completa di indirizzo della sede legale e indirizzo pec.
La domanda dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE il termine delle ore 12:00 del giorno 20/11/2017, mediante raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata, oppure mediante consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere. Ai fini del rispetto del termine di presentazione delle istanze di iscrizione farà fede in ogni caso il timbro apposto dall’ufficio protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

Il termine e l’ora sopra specificati sono PERENTORI per la prima valutazione delle istanze.

Le istanze presentate oltre il suddetto termine saranno valutate in base alle seguenti scadenze al fine di consentire la più ampia partecipazione e l’aggiornamento dell’Albo:

• 28 febbraio 2018, ore 12,00;
  • 30 settembre 2018, ore 12,00;

Il mancato recapito dei plichi, indipendentemente dalla modalità utilizzata, rimane ad esclusivo rischio del mittente.

La mancanza dei requisiti richiesti comporterà l’esclusione dalla procedura di ammissione all’accreditamento dei soggetti e altrettanto dicasi per i seguenti motivi: mancata presentazione di tutta la documentazione prevista, o delle dichiarazioni sostitutive o delle attestazioni prescritte di cui ai punti 3.1, 3.2 e 3.3.

attenzione ATTENZIONE: Il testo completo del bando, con i relativi allegati, è consultabile nella sezione: Bandi di gara e contratti >Avvisi pubblici