Bilancio Consolidato

Il Bilancio consolidato consiste in un documento contabile finalizzato a rappresentare la situazione finanziaria e patrimoniale e il risultato economico della complessiva attività svolta dal Comune di Santa Maria Capua Vetere attraverso le proprie articolazioni organizzative, i propri enti strumentali e le società controllate e partecipate ed è riferito alle risultanze contabili alla data del 31 dicembre di ogni anno.

pdf Bilancio Consolidato relativo all' Esercizio 2018 (Delibera di CC n. 49 del 23/10/2019)
  • Schema di Bilancio Consolidato (allegato A)
  • Relazione sulla gestione e nota integrativa al Bilancio Consolidato (allegato B)
  • Relazione dell'Organo di Revisione sulla proposta di deliberazione consiliare e sullo schema di Bilancio Consolidato