Competenze degli uffici

Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

logosmcvL'attuale Pianta Organica dell'Ente, approvata con delibera di Giunta Comunale n. 67 del 24/04/2013, integrata con deliberazione della Giunta Comunale n. 162 del 11/09/2013, modificata con delibera di Giunta Comunale n. 86 del 19/05/2018, modificata con delibera di Giunta Comunale n. 60 del 29/03/2018, prevede attualmente 6 settori dirigenziali.

1) Settore Affari Istituzionali, Generali, Legale

Dirigente del settore: incarico ad interim Segretario Generale Dott.ssa Mariaemilia Lista - contatto

2) Settore Finanziario

Dirigente del settore: dott.ssa Celestino Giuseppina Raffaella Maria (contatto)