Accesso civico " semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Accesso Civico “semplice” concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

L'accesso civico è il diritto di chiunque di chiedere alle pubbliche amministrazioni documenti, informazioni o dati soggetti a pubblicazione obbligatoria sul sito istituzionale, nei casi in cui la suddetta pubblicazione sia stata omessa.

E' pubblicato il Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.
 
Soggetto  Nominativo  Modalità per l'esercizio del diritto  Recapito telefonico
Responsabile della Trasparenza Dott.ssa Mariaemilia Lista segnalazione via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0823 813130
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia    
 
 
 
rif normativo
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 Linee guida Anac FOIA Legge 7 agosto 1990, n. 241
 
rif obblighi
 Enti destinatari: B
 
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.