Report Ambiente

I Dirigenti, con cadenza trimestrale, redigono un report secondo le schede indicate nel "Piano triennale di prevenzione della corruzione e dell' illegalità" nelle quali vengono individuati, per ciascun procedimento e/o attività a maggiore rischio di corruzione, gli obblighi di trasparenza aggiuntivi rispetto a quelli già previsti dalla legge.

I Trimestre

Descrizione Trim. Anno Formato file Data Pubblicazione
Affidamento dei servizi integrativi della raccolta e smaltimento dei rifiuti   2014   Office XLS small xls - 21 Kb  24/04/2014
Office PDF small pdf - 86 Kb