La Canapa in Provincia di Caserta: economia, tradizione e innovazione

canapaLa coltivazione della canapa industriale (Cannabis sativa) sarà al centro di una tavola rotonda che si svolgerà giovedì 15 febbraio, ore 17.00, presso il Salone degli Specchi.

All’incontro interverranno il Presidente CIA Maurizio Capitelli, il delegato zonale CIA Franco Busico, Domenico Cerrato per “CREA”, Nicomede Di Michele per Federcanapa, Domenico Bovienzo e Umberto Riccio per Campania Canapa Sativa, Luigi Benigno per Canapa in Terra di Lavoro.

Tale appuntamento è stato organizzato dalla Confederazione Italiana Agricoltori in sinergia con l’amministrazione comunale.

Durante l’incontro saranno inoltre esposte attrezzature d’epoca messe a disposizione dall’Associazione Agorà.

Scarica questo file (canapa.pdf) [Locandina dell\'evento]129 kB