Posta elettronica certificata

pec hPer il ricevimento dei documenti in entrata e per la spedizione di quelli in uscita, è stata istituita la casella di posta istituzionale del Comune il cui indirizzo ufficiale, già inserito nell’Indice delle Amministrazioni Pubbliche (IPA), è il seguente:

PROTOCOLLO GENERALE (PEC STANDARD)

searchIl servizio di Postacertificat@ (CEC-PAC), dedicato esclusivamente alle comunicazioni tra cittadini e pubblica amministrazione, sarà progressivamente sospeso per far convergere tutte le comunicazioni di posta certificata su sistemi di PEC standard,  abitualmente utilizzati nelle comunicazioni tra cittadini, professionisti e imprese.

pec iconaPer le comunicazioni da trasmettere ad altri settori il cittadino può inviare (tramite la propria casella di posta elettronica certificata) un messaggio ai seguenti indirizzi di PEC standard:

e mail Posta Elettronica Istituzionale (Il cittadino può inviare un messaggio utilizzando la Posta elettronica istituzionale).